Online Studio Il tuo Studio, sempre aperto PROVALO ORA

Online Studio

il tuo Studio aperto 24 ore al giorno

Online Studio è un sistema di scambio documentale che permette di rendere disponibili ai tuoi clienti attraverso qualunque dispositivo in grado di navigare su Internet un archivio di documenti in formato PDF e di messaggi.

La gestione dei dati avviene direttamente dal PC, da un tablet o da uno smartphone, attraverso l’interfaccia di Online Studio, che consente le funzioni fondamentali. Dal lato amministrativo, quello degli Studi:

  1.  caricare o modificare i dati dei clienti ed i loro documenti;
  2. inviare messaggi email ad un cliente;
  3. inviare aggiornamenti (circolari) a tutti i clienti.

Dal lato utente, quello dei clienti:

  1. consultare le email ricevute
  2. consultare l’archivio dei PDF ricevuti.

Questi dati sono archiviati su un server ed i tuoi clienti possono raggiungerli in qualunque momento con qualunque dispositivo in grado di navigare; l’applicazione mostra un’interfaccia che si adatta alle dimensioni dello schermo del dispositivo usato.

I vantaggi di una risorsa di questo tipo sono molteplici:

  • è personalizzata (il logo del tuo Studio appare nell’interfaccia)
  • aiuta a fidelizzare la clientela promuovendo un tipo di rapporto sempre disponibile; un tuo cliente potrà scaricare ed usare un documento che gli serve in pochi istanti ed anche in mobilità
  • è molto più semplice da usare rispetto a soluzioni famose come Dropbox, che per molti utenti risultano difficili da gestire per la complessità delle opzioni
  • evita il problema dello SPAM (a volte mandando email con allegati queste vengono filtrate dai sistemi anti SPAM)
  • dà ai clienti la sensazione di avere i loro documenti (dichiarazione dei redditi, bilanci, statuto societario, ecc.) sotto controllo ed in forma riservata
  • permette allo Studio di rafforzare il rapporto con i suoi clienti attraverso un canale di comunicazione dedicato esclusivamente a loro.
onlinestudio

Amministrazione

Le funzioni per l’amministratore sono di immediata comprensione e facile uso.

Potrai modificare i dati dei clienti, inviare ad uno o a tutti i clienti le credenziali di accesso, inviargli email che restano archiviate a prova di filtri SPAM, inviargli documenti in formato PDF.

La sicurezza prevede accessi con nome utente e password ed opzionalmente una password usa e getta recapitata via email.

L’archivio clienti può essere caricato direttamente dai dati di Clerk, la nostra applicazione di controllo di gestione.

onlinestudio

Utente

Dal lato Cliente OnlineStudio consente di visualizzare le email ricevute ed i documenti PDF ricevuti in modo diretto e semplice.

La prima volta che un cliente visualizza un PDF la data in cui questo è accaduto viene memorizzata.

Ma questo è solo l’inizio!

Pensa ad un Servizio Clienti che risponde in tempi brevi, ad un link diretto con lo Sviluppo, pensa al vantaggio di poter proporre le tue idee…